Syntax®, no compromise.
Scatola di derivazione e distribuzione segnali audio e video tramite esclusivo connettore multipolare SYNTAX e connettori XLR e BNC.
Versione ingresso maschio (foto 1) - Versione ingresso femmina (foto 2)
CONTENITORE
Scatola di derivazione in lamiera d’acciaio con sezione trapezoidale e fiancate ad alta resistenza meccanica, verniciata con vernice epossidica antigraffio goffrata di colore nero. Il posizionamento dei connettori di uscita sui fianchi inclinati, ove sono altresì riportati i numeri delle linee, permette una facile identificazione dei canali nella fase di connessione.
Nella parte inferiore del telaio sono montati 4 piedini in nylon onde garantire un posizionamento stabile e un sufficiente distacco da terra. Sulla fiancata opposta al connettore multipolare sono previsti tre fori per un eventuale aggancio verticale.
INGRESSO
Distribuzione segnali tramite esclusivo connettore multipolare SYNTAX (maschio O FEMMINA) con tappo di protezione, composto da 24 contatti dorati per segnali audio e 6 contatti dorati per segnali video 75 Ohm.
DISTRIBUZIONE
Connessione audio tramite 8 connettori XLR da pannello (maschio o femmina) a tre poli, montati in due sezioni di 4 linee per lato. Connessione video tramite 6 connettori BNC da pannello con massa isolata dal telaio, montati in due sezioni di 3 linee per lato.
COLLEGAMENTI INTERNI
La connessione interna audio fra connettore multipolare e connettori XLR, è fatta tramite cavo bilanciato schermato, formato da due conduttori di segnale, un conduttore drain di massa e schermo in lamina di alluminio.
Il cablaggio sul connettore multipolare avviene tramite crimpatura mentre sul connettore XLR tramite saldatura a stagno.
La parte terminale dei cavi è protetta tramite una guaina termorestringente per assicurare una alta resistenza alle vibrazioni e agli urti oltre che ad un miglior isolamento elettrico.
La connessione interna video tra il conettore multipolare e i connettori BNC, è fatta tramite cavo RG59 doppio schermo 75 ohm, formato da un conduttore di segnale, uno schermo in treccia di rame stagnato e uno schermo in lamina di alluminio. Il cablaggio dei canali video, avviene tramite crimpatura per assicurare una buona resistenza meccanica ed un costante valore di impedenza, evitando le perdite di segnale.
• Compatibile standard militare specifica Mil C 5015 & VG 95234
• Guscio in lega di Alluminio, finitura nera ad alta resistenza.
• Scatto di innesto non solo udibile ma anche visibile e rilevabile in modo tattile;
garantito per oltre 2000 operazioni
• Ghiera d’innesto ergonomica ricoperta in gomma per una migliore manovrabilità
• Connessione a baionetta per un rapido e semplice accoppiamento e sicurezza
in presenza di vibrazioni
• Contatti dorati per una qualità e affidabilità del segnale a lungo termine
• Inserto isolante in gomma cloroprenica ad alto isolamento: più facile l’inserimento e
sostituzione dei contatti
• Il sistema serracavo PG (disponibile versione con molla antipiega )
garantisce tenuta all' acqua e protezione dell'entrata cavo
• Accoppiamento a tenuta stagna (grado di protezione IP67)
• Tappi di chiusura e protezione IP67
SYNTAX by VALENTINI
Via Asti 84/A - 10098 Rivoli (TO) - ITALY
TEL.+39 0119594160
FAX +39 0119594166
info@syntaxnet.it
P.IVA 02571550017
Privacy e termini di utilizzo